SALONE DEL TURISMO RURALE – ECONATURA

Si svolgerà dal 6 all’8 ottobre 2017 presso Umbriafiere – pad. 7, l’evento “Salone del Turismo Rurale – EcoNatura”, un evento pensato per rispondere alla crescente domanda di un’offerta turistica legata al mondo rurale che sappia soddisfare l’ormai diffusa passione per l’ambiente, la natura, l’enogastronomia e per la vita all’aria aperta in genere.

Il Salone dell’Eco-Turismo nasce dunque per promuovere i valori legati al Turismo Rurale e si basa sulla diffusa esigenza del turista di scoprire luoghi insoliti dove poter apprezzare le tipicità e le tradizioni locali e partecipare attivamente ad attività enogastronomiche, sportive, all’aria aperta, nei Parchi.

La Strada dei Vini del Cantico, sarà presente con uno stand dedicato ai vari associati e alla degustazione gratuita di vini di alcune nostre cantine. (Degustazioni finanziate con Fondi FEASR – PSR Umbria 2014–2020 – Mis. 16.4.2)

Dal 5 al 7 ottobre si svolgeranno, inoltre, educational tour a cura della Strada dei Vini del Cantico con i giornalisti, tour operator e food blogger presenti all’evento al fine di far conoscere al meglio le eccellenze del nostro territorio.

Per maggiori informazioni: 
salone@turismorurale.info
www.turismorurale.info
Tel 075.8005434

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *